Reclamo N° 240955

Artyom
23 Luglio 2021
Avendo sottoscritto un contratto presso la suddetta catena di palestre, nei mesi di chiusure forzate dovute ai vari DPCM, mi vedo prelevate diverse mensilità per un servizio al quale era impossibile accedere per causa di forze maggiori. Contattando ora la palestra mi viene riferito che le opzioni per il rimborso (si parla di oltre 6 mensilità pagate e non usufruite) sono le seguente: mesi persi accodati a fine abbonamento, 1 anno di fornitura di integratori alimentari oppure 3 mesi di abbonamento da regalare a una persona a mia scelta. Ora, passando un periodo abbastanza difficile a livello economico, avrei preferito riavere indietro il totale delle rate pagate alla struttura, visto che parliamo anche di cifre abbastanza significative che possono dare una mano in questo momento di difficoltà. Non sapendo più come muovermi, lascio recensione negativa alla struttura e avviso la struttura che non sottoscriverò mai più contratti presso le loro strutture, dando un parere negativo anche a tutti coloro che conosco.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239