Reclamo N° 275358

Bruno
01 Agosto 2022
Avevo domiciliato la tassa Ta.Ri. In automatico la banca pagava e stavo tranquillo. Adesso la domiciliazione della Ta.Ri. è stata tolta e per pagare bisogna aspettare l’arrivo della fattura via poste. Senza la fattura non si può pagare perché su questa è riportato il “Codice Avviso” senza il quale non si può pagare. La fattura o arriva in ritardo (a termini di pagamento già chiusi) o come oggi non arriva per niente. Quindi scattano le multe per ritardato pagamento e comunque bisogna pagare (alla banca o alle poste) € 1,50 x 2= €3,00 di commissione per due rate. Il tutto è complicato dal reperimento del “Codice Avviso” che va cercato sulla fattura che sta depositata nell’area personale del sito di AMA. Il sito di AMA funziona a corrente alternata, quindi anche se hai il computer e la linea Internet devi comunque rivolgerti ad uno più esperto di te che ti faccia il favore di farti pagare la tassa con la relative commissioni di incasso. Evviva le semplificazioni che ci dovrebbero rendere la vita più facile!
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239