Reclamo N° 239158

Leonardo
02 Luglio 2021
Avevo l'App Eni businness con cui fatturavo normalmente e per mesi l'acquisto di carburante, sono un piccolo professionista con partita IVA. All'improvviso c'è stato il passaggio all'app Eni LIve e la precedente ha smesso di funzionare. Il passaggio doveva essere indoloro ma da allora non sono più riuscito a loggarmi per fruire del servizio. Non accetta le credenziali, non me le fa recuperare, non si può cancellare l'utente per rifarlo e dopo 3 chiamate al servizio assistenza di cui solo 1 è stata risposta con apertura di ticket sono ancora qui da diverse settimane senza nessuna risposta. Alla prima richiesta mi hanno detto che si sarebbe risolto con un aggiornamento dell'app , ma con gli aggiornamenti nulla. Le successive chiamate al numero verde non hanno sortito alcun effetto ne alcuna risposta. Sono in un limbo completamente abbandonato.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239