Reclamo N° 326302

Enrico
12 Aprile 2024
Avevo un saldo di 242 euro su Freelancer.com che non sono riuscito a recuperare a causa di problemi con la validazione della mia identità. Nonostante numerosi tentativi con l'assistenza clienti, non ho mai ricevuto una spiegazione chiara sul motivo del rifiuto dei miei documenti. Nel tentativo di risolvere la situazione, ho aperto una contestazione tramite PayPal, spiegando la mia situazione. Sorprendentemente, la contestazione è stata chiusa a sfavore perché Freelancer ha fornito a PayPal prove di aver "soddisfatto il mio servizio". Questa affermazione mi ha confuso poiché la questione non riguardava un servizio non erogato, ma il saldo disponibile nel mio conto. Ho contattato PayPal per ottenere chiarimenti e mi è stato comunicato che la mia contestazione era considerata irrilevante e che, avendo ricevuto da Freelancer prova del servizio erogato, non potevano supportare la mia richiesta. Ancora una volta, nessuna di queste "prove" è stata condivisa con me. Ritornando su Freelancer.com per tentare di riaprire una comunicazione, ho scoperto che il mio account era stato limitato, impedendomi di contattare il supporto e peggio ancora, il mio saldo era ora negativo di 7 euro. Mi trovo senza parole di fronte a questa situazione, che mi appare ingiustamente penalizzante. Se questa non è una truffa, come si dovrebbe definire? guardando su Trustpilot ho trovato molte altre persone con lo stesso mio problema, impossibilitati a recuperare i propri soldi perché negati della validazione della propria identità. https://it.trustpilot.com/reviews/63bfaa264d0773066a3558d9 https://it.trustpilot.com/reviews/63c2b67e2338b6d417b9dc5f https://it.trustpilot.com/reviews/6414686b2fa14ea6643dc312 e così via...
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239