Reclamo N° 242442

Giovanni
13 Agosto 2021
avrei bisogno del vostro parere circa due pratiche di trasporto non andate a buon fine per le quali ho un voucher aperto ma che mi esclude il rimborso. 1) in data 2/2/2020 ho fatto una prenotazione presso la Tirrenia per 3 biglietti personali e il trasporto dell'auto di mia proprietà da Civitavecchia Olbia la data del viaggio era per il 9/6/2020 viaggio non potuto avvenire per i noti problemi del Covid-19.La spesa sostenuta è pari ad € 420,72 per la quale ho un BONUS. Sicuramente non potrò andare in Sardegna nel corrente anno e sono certo che non potrò avere il relativo rimborso. Mi si offre solo l'opportunità di fare un viaggio entro il corrente anno. VORREI CHE MI VENISSE RIMBORSATA LA SOMMA PAGATA. 2) in data 11/3/2020 dovevo rientrare in Italia insieme a mia moglie da LIMA a ROMA il volo viene cancellato per i stessi motivi del Covid-19 e mi comunicano un altro volo che riprenoto pagando le sudute pagate già sul volo annullato costo 246€. Anche questa seconda prenotazione non va a buon fine per l'annullamento ulteriore e sono costretto a rientrare in Italia con un volo della Farnesina costatomi 800€ a persona e che ha portato ritardo sia in partenza che all'arrivo maggiore delle 3,30 ore. Da parte dell'operatore del volo AIR EUROPA mi sono vist o l'emissione di un voucher di circa 334,02 € a persona. La somma riconosciuta mancante delle ulteriore spese aggiuntive non mi è stata rimborsata e mi consentono solo di poter rivolare scontando il costo attuale fino alla data del 17/6/2022. che possiamo fare...devo rimettere tranquillamente tutto anche considerato il parere della commissione europea oppure cercare con voi di poter gestire un eventuale rimborso. Se mi fate sapere subito dopo ferragosto vi lascio il mio recapito telefonico e altre informazioni. NUNZIATI GIOVANNI residente Viterbo Via Palmanova,29 telefono cellulare 3387456369 mail- [email protected]
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239