Reclamo N° 67848

Massimo
17 Ottobre 2017
avrei bisogno di sapere se posso rivolgermi a voi per un danno arrecatomi in sede di spedizione tramite corriere. Nel luglio 2017 ho spedito una televisione di piccole dimensioni (70x40x5) da Milano a Trieste tramite Global Service che ha subappaltato il corriere TNT per la consegna. La televisione mi è stata consegnata sfasciata nonostante avessi assicurato la spedizione con oltre tre metri di imballaggio. (carta con bolle d'aria) La spedizione non era assicurata tramite assicurazione standard. Sporto reclamo, mi è stato proposto un rimborso di 2 € (valore TV 280€) in base al DL 286 del 21/11/05. Letto il decreto è palesemente riportato che il vettore deve rimborsare il danno in caso ci sia dolo o colpa grave da parte del trasportatore.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239