Reclamo N° 236994

Francesca
04 Giugno 2021
Avrei bisogno di un consiglio su come muovermi per disdire un contratto fatto con un centro beauty " infrabox". Ho stipulato con loro un contratto per 30 sedute il 16/4/21 di 1500 € 50 € date di acconto e il resto tramite una loro finanziaria. Inizio del percorso il 26/5/21 per problemi loro . 1 nessuno mi aveva detto che avrei iniziato con un mese di ritardo dalla stipula del contratto hanno dovuto fare dei lavori al centro 2 al primo appuntamento dove dovevo essere misura e iniziare il primo allenamento non sono stata avvisata del disagio che il centro era senza luce e quindi sono stata solo pesata e misurata 3 prendo un'appuntamento tramite WhatsApp mi viene confermato arrivo li e nn avevo nessun appuntamento. Nessuno ha chiesto scusa del disagio né tanto meno si sono preoccupati di capire quale fosse stato il problema. Vorrei sapere come potermi muovere per disdire questo contratto e farmi restituire i soldi.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239