![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Roberta
24 Luglio 2022
Avrei una domanda da farle. Ieri sera ho ordinato sull’app Uber Eats una vaschetta di gelato da 500gr con tre gusti(10€) e una confezione di coni(1,50). Il tutto costava 11,50 più altri soldi per spese di spedizione e di prenotazione e quindi totale del conto 15,09€. Purtroppo mi è arrivato l’ ordine di un’altra persona con gusti completamente diversi da quelli scelti da me, quindi ho provveduto a contattare prima il locale che mi ha fornito il prodotto e poi il rider che me lo ha consegnato ma entrambi mi hanno detto di contattare l’assistenza di Uber.
Contatto l’assistenza e mi rispondono dopo 10 ore, dicendomi che verrò rimborsata soltanto di 10€, valore pari alla vaschetta di gelato che conteneva gusti errati. Mi chiedevo ma in queste situazioni non dovrebbero essere rimborsati anche le tasse e le spese di spedizione ? Inoltre ho chiesto sempre all’azienda di delucidarmi sulla loro politica di rimborso in caso di ordine errato e mi hanno detto che queste informazioni sono riservate e non poso essere divulgate.
La ringrazio per la disponibilità.