Reclamo N° 231885

Fiorella
07 Aprile 2021
azienda DMC SHOP - SAN MARINO ho scritto diverse volte a tale azienda lamentando la palese violazione del diritto di recesso: Buonasera, sono La signora Restuccia Fiorella pur essendo passati due mesi dalla restituzione della merce, ad oggi non e' stato accreditato nulla sul mio conto, spero solo sia stata una svista, in ogni caso attendero' ancora un pochino , poi comincero' a prender provvedimenti... Cordialmente Fiorella Restuccia. p.s. allego le copie della fattura nuovamente e nuovamente fornisco il mio iban:IT44A3608105138278045978050 bic:PPAYITR1XXX. risposta: La richiesta (91477) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email. Operatore 5 (Zendesk) 30 gen 2021, 11:39 CET Gentile cliente, ci scusiamo per il disagio riguardante il suo rimborso. Stiamo gestendo la sua richiesta di erogazione del rimborso. Pertanto le chiediamo di attendere fiduciosamente la buona riuscita dell’operazione. Se lo desidera, in alternativa al rimborso possiamo effettuare una sostituzione del prodotto da lei ricevuto. In questo caso, riceverebbe il nuovo prodotto senza costi di trasporto. Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni o comunicazioni in merito. Cordiali Saluti Servizio Clienti Grazie dell’alternativa ma non ho intenzione di cambiare nulla, desidero solo il rimborso, cordialmente Fiorella Restuccia Inviato da iPhone Iperatore 7 (Zendesk) 23 feb 2021, 14:31 CET Gentile Cliente, Torniamo a scusarci per il disagio riguardante il suo rimborso, purtroppo l’Amministrazione ha dei ritardi nell’erogare i bonifici autorizzati. La invitiamo, in alternativa, a scegliere un altro prodotto in cambio senza ripagare il trasporto. Cordiali Saluti Servizio Clienti La richiesta (122940) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email. Operatore 6 (Zendesk) 16 mar 2021, 16:22 CET Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo nella gestione della sua pratica di rimborso, provvediamo a sollecitare l'amministrazione confidando in una rapida risoluzione della stessa. Cordiali Saluti Servizio Clienti e cosi' di seguito, sempre la stessa risposta Cordialmente Fiorella Restuccia
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