Reclamo N° 67294
Massimo
13 Ottobre 2017
Azienda Montegrappa. Acquisto Stufa Pallet. Riscontrata anomalia vetro: visibile una bombatura del vetro ceramico.
Contattato il Rivenditore di zona per chiedere riscontri sulla sicurezza del vetro e sostituzione in garanzia. Montegrappa risponde vie email, senza visita tecnica: si escludono problemi di sicurezza e non viene sostituito il vetro in quanto rientra nelle tolleranze di lavorazione. Contatto direttamente il servizio postvendita dell'azienda per richiedere delucidazioni su come si possa arrivare a tali conclusioni senza neanche aver visionato il vetro, ed inoltre chiedo informazioni sui parametri di tolleranza esclusi dalla garanzia. Risposta della Montegrappa. sono dati non pubblici e non accessibili ai clienti e vengo invitato, con molta arroganza e maleducazione, a rivolgermi ad un legale.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18