Reclamo N° 301081

Andrea
26 Giugno 2023
Azienda: O2 Cuneo s.r.l. Ad ottobre 2021 ho attivato un abbonamento mensile nella palestra O2 sede di Bra. Qualche mese più tardi ho aderito ad un'offerta per un abbonamento annuale che sarebbe quindi terminato a fine dicembre 2022. Una volta terminato l'abbonamento annuale, per un meccanismo che sembra fatto apposta per fregare le persone, è ricominciato l'abbonamento mensile senza che io ne fossi minimamente a conoscenza. 6 mesi più tardi mi sono accorto dei prelievi sul mio conto in banca e ho rimosso la domiciliazione ma ormai 5 mensilità erano state prelevate. Ho contattato la palestra sia via email che via telefono per chiedere spiegazioni e per ottenere un rimborso ma senza successo.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239