Reclamo N° 72216

Cristina
17 Novembre 2017
B.giorno, scrivo a nome di mio padre(87anni): a febbraio 2017 acquista due apparecchi acustici, uno dei quali in aiuto agli acufeni. Giovamento per i primi mesi, controlli, sostituzione apparecchi, ma poi nessun beneficio come promesso dagli audiometristi. Mio padre ha firmato copia commissione per l'acquisto degli ausili(pagati totale euro 4.300 in due trance) che non prevede diritto recesso in quanto apparecchi personalizzati. È possibile fare reclamo ugualmente, in che modo e recuperare anche parte della spesa? (In calce alla c.c.in caso di controversie foro competente Mantova). Grazie per l'attenzione.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239