Reclamo N° 330635
Andrea
29 Maggio 2024
Belle vetrate,
In data 9/02/24 ho stipulato un contratto per l’acquisto delle vetrate da installare su un balcone, le modalità di pagamento 50% al momento dell’ordine e il restante 50% all’installazione delle vetrate, ma sul contratto avevo fatto inserire di installarle entro la fine di maggio, il consulente mi dice che deve chiamare in azienda per essere autorizzato, chiama in azienda e viene autorizzato dal responsabile, tutto ciò viene riportato nelle note del contratto, quindi verso la fine di aprile inizio a chiamare in azienda per capire in che periodo di maggio verranno installate, ma nn mi riescono a farmi una data e mi inviata a risentirli nel mese di maggio, a maggio chiamo due volte prima del 15 maggio e l’operatrice telefonicamente mi fa capire che le vetrate nn verranno installate a maggio, allora chiedo che venga inviata un mail nel quale mi si specifica che take vetrate nn verranno installate come da contratto, ma l’operatrice si rifiuta perché lei nn è autorizzata e allora le chiedo di parlare con il responsabile che ha acconsentito nel riportare nel contratto l’installazione entro fine maggio, ma ovviamente è impegnato e nn può parlare con il sottoscritto. Mi vado a leggere il contratto e trovo una postilla che recita “eventuali termini apposti dalle parti in sede di stipula del contratto nn sono da considerarsi essenziali, perentori.” Quindi ora mi chiedo se l’agente e il responsabile sapevano di questa postilla e nn me la hanno fatta presente al monte della stipula, in loro c’è della cattiva fede mi hanno promesso qualcosa che nn si sarebbe potuto verificare, dal punto di vista legale si può fare qualcosa? Ovviamente mi rendo conto che dovevo leggere bene il contratto prima di firmare, mi sono fidato e nn dovevo. Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18