Reclamo N° 70101

Pietro
02 Novembre 2017
Benevento- Precedente contratto di fornitura Liquigas a nome di mia moglie Ucci Daniela Antonella . Post vendita della casa e segnalazione del distacco siamo stati invitati a prendere il numero del contatore ed inviarlo alla liquigas per pagamento e conguaglio che abbiamo effettuato nelle mani del rappresentante di Zona ( Sig. Alfieri) . Da mesi subisco il tormento di addetti della GE:RI , dal numero 06 95944103, che peraltro anzichè chiamare l'intestataria del contratto chiamano il sottoscritto. Pretendono un pagamento su fatture emesse in ritardo dalla liquigas , post chiusura della fornitura risalenti a loro dire all'aprile scorso . E' inutile segnalare che sono aggressivi , sgraziati non consentono di rappresentare i fatti e alla richiesta di restituzione della cauzione ( che non è stata mai restituita ) rispondono che sono solo incaricati di riscuotere le fatture passate dall'azienda. Architetto Pietro Salvione
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239