Reclamo N° 271699

Claudio
20 Giugno 2022
BESTWAY PISCINE POMPA IN GARANZIA ACQUISTATA MAGGIO 2021 E UTILIZZATA 3 MESI ESTIVI. PERDITA ACQUA(CON TUTTI I PROBLEMI INERENTI LA SCARSITA DI ACQUA E CONTINGENTAMENTO DA PARTE DEL COMUNE QUINDI IMPOSSIBILITA DI RABBOCCO) SEGUITI TUTTI I PASSI INDICATI E RICHIESTI. RISPOSTA DOPO 1 SETTIMANA CON ATTESA PREVISTA DI ALTRA SETTIMANA PER ARRIVO PEZZO SOSTITUTIVO INVIANDO PRIMA ALTRA FOTO CON TAGLIO DEL CAVO ELETTRICO(????) COMPRATA SU PORTALE CON CONSEGNA 1 GG AL COSTO DI 106 EURO PER EVITARE ALTRA ATTESA(SAREI DOVUTO RIMANERE SENZA òPOMPA PER 05 GG, IMPOSSIBILE NON DETRIARE L'ACQUA,
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239