Reclamo N° 280663

Annamaria
24 Settembre 2022
BONUS TRASPORTI 60 euro Mia figlia è studentessa universitaria fuori sede a Milano. Ha la necessità di acquistare l’abbonamento mensile per usufruire delle linee di trasporto metro. L’abbonamento mensile ha un costo di 22 euro per gli studenti. Ha acquistato 3 abbonamenti, di cui 1 in line e 2 presso un rivenditore. In fase di richiesta di rimborso per usufruire del bonus trasporti, sulla piattaforma on line di ATM Milano, ha potuto utilizzare soltanto 44 euro per 2 abbonamenti acquistati presso un rivenditore. Non ha potuto utilizzare la differenza di 16 euro su un altro abbonamento acquistato on line. Se l’importo del bonus era di 60 euro, non mi sembra corretto. ho avanzato formale reclamo presso ATM Milano che ha adottato una policy di rimborso che penalizza il consumatore finale sull’inizio di un BONUS che deve poter essere usufruito per intero. Spero vogliate intervenire anche perché sicuramente non si tratta di un caso isolato. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239