Reclamo N° 56310
Elena
26 Luglio 2017
Breve cronistoria: da giugno 2016 il nostro frigorifero ha presentato problemi nel raffreddamento. Abbiamo chiamato l'assistenza multimarche della ditta ZAHARIA PAUL. Dopo il fallimentare intervento di sostituzione della scheda tecnica e diversi altri sopralluoghi senza successo avvenuti tra giugno, luglio e settembre -, è stato appurato che il problema non era stato risolto per cui è stato richiesto il rimborso dell'intervento di sostituzione costato 155€ + chiamata = 185€.
Il rimborso, richiesto in data 17/10/2016 è stato accettato dall'azienda che ha detto che avrebbe provveduto nel giro di 40 giorni lavorativi (tutto tramite call center che risponde al numero 02 87159389.
TUTTAVIA il rimborso in data 26 LUGLIO 2017 non è ancora stato ricevuto, nonostante ripetute telefonate in cui ci veniva detto che sarebbe stato sollecitato il pagamento, reclami inviati tramite Altroconsumo, e addirittura l'intervento del loro avvocato Sonia de Marco che una volta ricontattata se ne è tirata fuori dicendo che Paul Zaharia non è più suo cliente. Abbiamo ovviamente conservato tutte le ricevute degli interventi e le email. Nel web sono presenti altri consumatori che lamentano un mancato rimborso.
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