Reclamo N° 59750

Cristian
24 Agosto 2017
Bungiorno Segnalo il problema con l'azienda Oscar Rent di Verona Azienda di autonoleggio a lungo termine Ho prenotato un'autovettura a dicembre 2016 con pagamento di 1200 euro circa suddivisi tra prenotazione e cauzione. La consegna doveva avvenire anticipatamente entro il 31 marzo 2017 all'atto della mia sottoscrizione. Successivamente mi hanno spedito il documento di prenotazione con la consegna prevista per il 30 Aprile 2017. Al 30 Aprile 2017 NON ricevo nulla se non una comunicazione via mail con descritto che per motivi logistici ci sarebbero stati circa 90 giorni di ritardo. A questo punto mando una raccomandata per comunicare l'annullamento della prenotazione con il relativo rimborso. Alla mia raccomandata con ricevuta di ritorno non ho mai ricevuto risposta. Al telefono non risponde nessuno da mesi. Ho inviato tramite posta certificata delle richieste di chiarimento e mi hanno risposto che la pratica è gestita dall'ufficio competente. Tramite mail certificata ho richiesto di essere contattato per avere chiarimenti ma non ho mai ricevuto risposta. Ormai dal 31 Maggio 2017 non riesco ad avere notizie. Alcuni numeri a disposizione sembrano inattivi. Cosa devo fare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239