Reclamo N° 261181

Nicole
24 Febbraio 2022
Buon giorno, a febbraio 2020 ho attivato un pacchetto fitness presso la vostra societa', purtroppo di tale pacchetto non ne ho potuto usufruire poichè dopo alcuni giorni e' scattato lo Stato di Emergenza da Covid19 per cui il LOCKDOWN totale ha impedito la frequentazione di qualsiasi luogo chiuso, la palestra stessa è rimasta chiusa fino al 31/05/2021 sebbene nel periodo estivo hanno permesso un ingresso contingentato di breve durata che non era compatibile con i miei impegni. Il 05 gennaio 2021 ho inviato per mezzo raccomandata la richiesta di recesso di contratto. Nonostante cio' ho continuato a versare la mia quota fino a marzo 2021sperando in una riapertura totale e ritorno alla normalità e nel buon fine dell'operazione di recesso, di fatti ho completato 12 mesi di pagamenti per un totale di 235,18€. Da quando ho smesso di versare la quota, senza neanche richiedere il RIMBORSO, mi sono iniziate ad arrivare avvisi di pagamento per recupero crediti. Ciò lo trovo assurdo poichè ho utilizzato tutti i mezzi a mia disposizione per recedere in modo anticipato dal contratto non per una mancanza personale, ma per lo stato di emergenza che impediva la frequentazione di tale luoghi negli orari a me più consoni per la quale ho rinunciato anche ai voucher di recupero. Percui non ritengo di dover restituire proprio niente, chiedo che quanto pagato e non usufruito tramite i voucher da voi messi a disposizione vada a compensazione della restante somma che mi chiedete.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239