Reclamo N° 241152

Simone
27 Luglio 2021
Buon giorno Circa 10 giorni fa ho acquistato due biglietti per un concerto tramite un negozio affiliato ciaotickets chiedendo specifiche informazioni su eventuali limitazione all'ingresso visto e considerato l'attuale situazione sanitaria italiana; nessuna limitazione era prevista oltre alla mascherina e al distanziamento. Oggi con le nuove regole legate al Green Pass non possiamo entrare se non muniti di tale documento. Visto e considerato che per motivi strettamente personali siamo impossibilitati ad avere il pass, abbiamo richiesto il rimborso che ci è stato prontamente rifiutato Ora sono a chiedervi un eventuale vostro intervento visto che ho acquistato i biglietti a delle condizioni che ora vengono disattese Attendo info grazie mille Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239