Reclamo N° 265084

Karem
08 Aprile 2022
Buon giorno, desidero sapere dove mi posso informare sui miei diritti di consumatrice. Si tratta di un acquisto fatto di persona al negozio abbigliamento Zara di Varese. Alla cassa ho pagato alcuni capi, di cui un vestito che sull'etichetta riportava 29,90 €. Sul momento non ci ho fatto caso. In seguito ho dato un'occhiata ed ho capito di aver pagato il vestito 39,90 € anziché 29,90 €. Torno nel negozio, mi metto in fila per far notare il disguido alla cassa. La cassiera, collega di chi mi aveva servita la prima volta, mi ascolta, verifica con lo scanner. Mentre mi spiega come mai è successo lei toglie l'etichetta con il 29,90 € e lo butta. Si scusa per l'accaduto e mi dice che l'unica cosa che può fare è o stornare l'intera somma e ritirare il vestito o lasciare così. In quanto il codice a barre dà correttamente 39,90 €. L'etichetta è una loro dimenticanza nel non toglierlo. Ho diritto a pretendere i 10.- € di differenza ? Grazie per la vostra gentile risposta, buona giornata
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239