Reclamo N° 297374

Federico
03 Maggio 2023
Buon giorno. due mesi fa mia moglie ha smarrito la tessera sanitaria. Fra le varie opzioni trovate per chiedere il duplicato c'era la possibilità di fare richiesta all'ufficio territoriale dell'Ag. delle Entrate tramite un modulo AA4/8, regolarmente scaricato dal sito ufficiale e corredato di istruzioni, che il 9 marzo abbiamo spedito, come richiesto, tramite PEC allegando la copia della denuncia di smarrimento. Dopo due mail inviate per conoscere i tempi di spedizione, con regolare risposta automatica di mail protocollata, oggi 3 maggio siamo andati alla ASL, dove hanno detto chiaramente di non aver mai visto quel modulo, che dovevamo semplicemente andare in ASL e ci hanno subito rilasciato una tessera provvisoria. E' questa l'efficienza dell'Agenzia delle Entrate?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239