Reclamo N° 170399
Mauro vittorio
25 Novembre 2019
Buon giorno.HO acquistato alcuni prodotti elettronici visti su AMAZON e pagati con carta di credito ad AMAZON. Ho ricevuto i prodotti. Alcuni sono sprovvisti di Libretto di Istruzioni, mentre altri hanno libretto d' uso in Lingua Inglese, Ho richiesto la traduzione e le ISTRUZIONI d' USO direttamente al Servizio Clienti di AMAZON. Mi è stato risposto che non è compito loro farmi pervenire le istruzioni perchè non sono i Venditori. Io ho acquistato tramite AMAZON , ho pagato AMAZON e considero loro i responsabili per la commercializzazione e la vendita dei prodotti che non riesco ad utilizzare nel modo migliore. Chiedo a voi gentilmente un chiarimento riguardo al LIBRETTO DI ISTRUZIONI nella lingua del Paese dove il prodotto viene venduto. Ringrazio e rimango in attesa di una gentile risposta. Grazie Mauro Vittorio GALBIATI
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18