Reclamo N° 333249

Maria loreta
28 Giugno 2024
buon giorno, ho acquistato, on line, il giorno 26 febbraio, una marmitta per vesta presso il rivenditore PonziRacing SRL. la transazione, di € 120,82, è avvenuto tramite PayPal. la merce non è arrivata poiché non disponibile i magazzino. cosi ho avviato una conversazione, a mezzo e-mail, con il rivenditore e siamo arrivati alla conclusione del rimborso. ci hanno comunicato che detto rimborso sarebbe arrivato dopo tre settimane lavorative. ad oggi non abbiamo ricevuto nulla. continuo a scrivere ma non mi rispondono. ho scritto anche a PayPal ma dicono che sono trascorsi 180 gg. mi rivolgo a voi per vedrmi riconosciuto quanto dovuto. vi ringrazio per il tempo che mi dedicate. resto in attesa cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239