Reclamo N° 333249
Maria loreta
28 Giugno 2024
buon giorno, ho acquistato, on line, il giorno 26 febbraio, una marmitta per vesta presso il rivenditore PonziRacing SRL.
la transazione, di € 120,82, è avvenuto tramite PayPal.
la merce non è arrivata poiché non disponibile i magazzino.
cosi ho avviato una conversazione, a mezzo e-mail, con il rivenditore e siamo arrivati alla conclusione del rimborso.
ci hanno comunicato che detto rimborso sarebbe arrivato dopo tre settimane lavorative.
ad oggi non abbiamo ricevuto nulla.
continuo a scrivere ma non mi rispondono.
ho scritto anche a PayPal ma dicono che sono trascorsi 180 gg.
mi rivolgo a voi per vedrmi riconosciuto quanto dovuto.
vi ringrazio per il tempo che mi dedicate.
resto in attesa
cordiali saluti
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18