Reclamo N° 236569

Simona
31 Maggio 2021
Buon giorno. Ho acquistato poco prima delle restizioni di ottobre 2020, 3 biglietti di ingresso al parco divertimenti Cinecittàworld di Roma (come regalo di compleanno per mio figlio). Ora, con le riaperture, ho contattato il parco per sapere quando potevamo andare e mi è stato risposto che i miei biglietti sono scaduti il 31 dicembre 2020 inquanto acquistati la scorsa stagione. E' possibile questo? Cioè è possibile che io non abbia diritto ad un rimborso oppure a poter utilizzare ora dei biglietti acquistati e non utilizzati a causa della chiusura dell'impianto? Da ottobre a dicembre ci sono 2 mesi e mezzo. Dovrei avere la possibilità di utilizzare quindi i miei biglietti nei 2 mesi e mezzo dalla riapertura (giugno, luglio e metà agosto). Posso avere un vostro parere in merito? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239