Reclamo N° 241764

Violina stefanova
04 Agosto 2021
Buon giorno, Ho acquistato un prodotto su amazon che ho dovuto restituire perché non corrispondeva alla descrizione del sito ed era arrivato in pessime condizioni (credo che fosse stato addirittura usato). Il corriere delle poste è venuto a ritirarlo a casa. Il prodotto pesava 17kg e l'imballo era trasparente. Amazon sostiene di non aver ricevuto il prodotto e mi ha prelevato i soldi senza il mio consenso e senza darmi delle prove dicendo che ha smaltito ciò che ha ricevuto. Prima hanno scritto che non l'hanno ricevuto poi che l'hanno smaltito. Inoltre mi sento impossibilitata di parlare con delle persone che spieghino in modo decente che cosa hanno combinato da Amazon. Mi sono poco tutelata, ho bisogno di aiuto. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239