Reclamo N° 52776

Carmine
02 Luglio 2017
Buon giorno, ho acquistato uno scooter Kymco Agility 200i del 2010 usato, da un concessionario. Ho visto l'annuncio su subito.it e sono andato a vederlo martedì 27 giugno 2017 in concessionaria, lo scooter era in contovendita, mi parla un po dello scooter e decido di acquistarlo ( non potendolo provare essendo senza assicurazione) fidandomi del venditore al prezzo di 700€ + 150€ di passaggio, con un anno di garanzia, gli do 50€ di acconto. L'indomani 28, gli porto il resto, 800€, facciamo il contratto, mi dice che prima di darmelo vuole fare un tagliando, ci mettiamo d'accordo per il ritiro venerdi 30 giugno. Arrivo in concessionaria per il ritiro, alla sera, quasi a chiusura, mi consegna le chiavi, i dicumenti e vado via in scooter. Andando a casa, vedo che ha gli ammortizzatori anteriori e posteriori scarichi, in più fa delle forti vibrazioni in partenza, possibile causa, frizione (variatore) da cambiare. Non ho potuto andare dal venditore essendo sabato e domenica chiuso. Volevo chiedere, posso chiedere al venditore di riparare gli ammortizzatori e frizione in quanto avevano problemi prima della vendita senza menzionarmeli? Se il venditore si rifiuta come posso tutelarmi? Altra cosa, il venditore mi ha rilasciato una fattura di 350€, che è il prezzo pagato dal concessionario al vecchio proprietario, mentre io l'ho pagato 700€, posso farmi rifare la fattura col giusto prezzo o non serve? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239