Reclamo N° 242870

Simone
23 Agosto 2021
Buon giorno, ho avuto dei problemi con easy jet arrivato all' aereoporto mi sono trovato con il volo cancellato e con un voli disponibili solo 3 giorni dopo mi hanno invitato o a restare per altri 3 giorni con hotel pagato o a chiedere un rimborso e richiedere un volo in un altra compagnia. ho scelto la seconda opzione per cause di lavoro dopo qualche giorno dalla richiesta di risarcimento dei biglietti di easy jet mi è arrivata una mail con scritto che la mia domanda non poteva essere accolta ho provato a rinviare una seconda mail spiegando che non ho potuto prendere il volo perche era cancellato che ho dovuto per di piu accollarmi una spesa di 315 euro in piu per tornare a casa e niente mi hanno risposto che non poteva essere accolta ne i soldi spesi con loro ne quelli in piu. come mi devo comportare
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239