Reclamo N° 303803

Rosaria
28 Luglio 2023
Buon giorno, ho ricevuto in regalo una collana della Miluna, ma, avendone una molto simile, sono andata dal venditore per vedere se potevo sostituirla con un prodotto diverso dello stesso valore. Il gioielliere mi ha risposto che sta dando via i prodotti Miluna definitivamente, quindi non ha molta scelta e quello che c'è è scontato del 20%. In ogni caso non mi ha fatto vedere altro perchè ha detto che vuole l'autorizzazione del compratore per sostituire l'oggetto. Io non ho in mano scontrini nè fiscale, nè di cortesia perchè non mi sono stati dati. Come posso fare per avere un prodotto diverso dello stesso valore o comunque diverso in generale e anche se il valore non coincide pagando la differenza se il valore fosse più alto o al contrario avendo un eventuale buono e altro se il valore fosse più basso. C'è soluzione a questa situazione?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239