Reclamo N° 237609

Chiara
12 Giugno 2021
Buon giorno, ho subito la truffa del catalogo. Sono stata contattata telefonicamente x ricevere una tessera che mi dava diritto ad alcuni sconti in piccole aziende del territorio. Successivamente è passata una signora x farmi firmare l’accettazione della tessera, sostenendo che entro una settimana sarebbe passato in incaricato a consegnarmela. È trascorso un mese. Giovedì 10 giugno 2021 è passato l’incaricato facendomi notare che avevo firmato un contratto che mi vincolava all’acquisto x tre anni per una somma complessiva di 11.500€. Ero nel panico. L’affetto ha contattato il suo superiore che mi ha ridotto al solo acquisto di 1 prodotto. Ho accettato, l’acquisto di un materasso X 2600€, con caparra di 200€ e poi pagamento a rate. Una volta andato via ho cominciato a cercare aiuto sul web e ora chiedo a voi di aiutarmi. Posso ancora fare qualcosa? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239