Reclamo N° 69055

Vincenza
25 Ottobre 2017
Buon giorno il 23.10.17 ho ordinato presso il negozio Unieuro di Roma Trastevere un piano cottura (saldando l'intero importo) che doveva essermi consenato presso la mia abitazione. Ho deciso poi di recedere dall'acquisto, poiché ho constatato che il piano cottura che stavo utilizzando in casa era funzionante. Il giorno successivo mi sono messa in contatto con il negozio che mi ha informato che avrebbero bloccato la spedizione e che potevo avere, in sostituzione, un buono per acquisti dello stesso importo, ma non la restituzione della cifra versata. Vorrei gentilmente sapere se è vero che non ho diritto alla restituzione della somma versata. Grazie per l'attenzione. Vincenza Biancongino
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239