Reclamo N° 261288

Antonio
25 Febbraio 2022
Buon giorno il giorno 7/01/2022 mi sono recato presso il punto vendita R-Store Apple di MILANO via Valtellina 12 e ho lasciato il mio PC in riparazione. Ho pagato € 59,00 come importo per la diagnosi, che nel caso di conferma del preventivo mi sarebbe stato stornato dall'importo da pagare. Mi hanno rilasciato solo un tiket dove viene riportato la dicitura "La presente costituisce una ricevuta per un nuovo intervento di laboratorio" ma nessun scontrino fiscale! Ho ricevuto il preventivo che ho pagato per intero, pensando che al ritiro del PC mi avrebbero rimborsato i 59,00. Invece questo non è avvenuto. Alla mia richiesta di rimborso mi hanno chiesto lo scontrino fiscale... Premetto, che detto importo viene richiesto tassativamente, altrimenti non prendono in carico il PC per l'assistenza. Nonostante i miei ripetuti solleciti, ad oggi non ho ricevuto alcun rimborso. Resto in attesa di un vostro cortese riscontro. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239