Reclamo N° 239085

Valeria
01 Luglio 2021
Buon giorno, il mio reclamo è rivolto all'azienda PAYBACK partner di CARREFOUR. La carta fedeltà con la quale si accumulano punti e quindi poi sconti ( = soldi) al momento è stata bloccata per fantomatici controlli amministrativi. Nessuna mail di avviso se non ritrovarsi in cassa con la carta bloccata, il call center dice che non può riferire quando sarà sbloccata. Non si può accedere alle offerte etc. Al momento la carta presenta un saldo di 10.000 punti circa che equivalgono a 50 euro da scontare subito in cassa. Non riesco a contattare l azienda in altri canali diversi dal call center. Li ho raggiunti tramite le loro pagine Fb ( carrefour + payback) ma non ho risolto nulla, se non la conferma che la carta è bloccata per controlli.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239