Reclamo N° 232747

Marta
15 Aprile 2021
buon giorno, io ho stipulato con una palestra della mia città, un contratto annuale in ottobre 2020. Dal momento della sottiscrizione del contratto il servizio è stato sospeso per le direttive minesteriali per contenimento dell'emergenza pandemica, ed è tutt'oggi in data 15 aprile 2021 ancora sospeso. Io ho continuato a pagare il servizio senza mai poterne usufruire, non solo pare che non sarà previsto alcun rimborso, ma solo la possibilità di ricevere un Vocuher per usufruire in futuro del sevizio della palestra, peccato che quando sarà terminata l'emergenza, essendo io uno studente fuori sede dovrò tornare nella città sede dei miei studi, senza più poter usufruire del servizio della palestra. chiedo gentilmente, come sia possibile che non sia prevista alcuna tutela del consumatore e che non sia previsti rimborsi in termini di denaro per chi non è interessato ad usufruire di tale servizio in futuro.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239