Reclamo N° 76371
Maria assunta
15 Dicembre 2017
Buon giorno,
io ho un problema con la riparazione della lavastoviglie whirpool in assistenza legale (l'assistenza scade il 28/12/2017). Ho ripetutamente chiamato il call center (numero 022030) e dopo tre chiamate e 3 settimane (nella prima mi hanno detto di provare a resettare la lavastoviglie, poi di pulire i tubi della lavastoviglie, poi di pulire il sensore del l'acqua torbida) finalmente è arrivato il tecnico (il 27/11/2017). Bisogna cambiare il motore della lavastoviglie e, a detta del tecnico, mi avrebbero fatto sapere qualcosa entro 4 max 5 gg. Il 7/12/17 ho richiamato chiedendo informazioni ed hanno fatto un richiamo poi mi hanno detto che mi avrebbero ricontattato per darmi informazioni. Oggi (15/12/2017) di nuovo ho richiamato e l'operatore mi dice che non c'è il ricambio e stanno valutando se cambiare la lavastoviglie ma devo aspettare non si sa quanto. Come posso fare a far sistemare la lavastoviglie in un tempo ragionevole? (6 settimane di attesa mi sembrano veramente eccessive) Sicuramente non comprerò mai più whirpool.
Peraltro se chiamate l'assistenza non seguite la voce guida che vi dice: se siete in attesa che ritorni il tecnico digitate 4...si fanno lasciare il numero e non funziona vi riagganciano la chiamate.
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