Reclamo N° 54650
Nicola
15 Luglio 2017
Buon giorno,
Le scrivo per sottoporle il mio problema, il 27 Maggio u.s. sono scivolato, all'interno di una attività commerciale,
su un telo bagnato (non vi era alcun cartello di pericolo) procurandomi una doppia frattura alla gamba sinistra,
da qui l'ingessatura, oramai rimossa, ed i postumi dell'incidente.
L'attività commerciale mi ha fornito il nominativo della'Assicurazione, che ho quindi contattato, la stessa mi ha consigliato di inviare tramite email i referti rilasciatimi dal pronto soccorso, cosa che io ho puntualmente fatto in data
29/06/2017, ma da allora non ho ricvuto ancora nulla dalla compagnia assicuratrice.
Gradirei quindi sapere come mi devo comportare.
Ringraziando anticipatamente porgo cordiali saluti.
Nicola Stringaro
Via Sebastiano Caboto 18
22046 Merone (CO)
cell. 3288392156
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18