Reclamo N° 302184

Anna
10 Luglio 2023
Buon giorno, mi chiamo Anna e il 01/06/2023 ho comprato un vestito da ceremonia a Trieste, nel negozio Qualcosa di Blu poiche il 10/06 si spasava mia figlia. Il 10/06 dopo un ora e mezza che avevo il vestito addosso il pezzo che stava annodato intorno al collo si è completamente rotto, lasciandomi il seno scoperto. Ho dovuto andare a casa a cambiarmi (che distava 40 km dalla location del matrimonio) e tornare poi al matrimonio. Il 14/06 mi sono recata nel medesimo negozio facendo un reclamo e chiedendo la restituzione dell’ importo pagato poiché l’abito si è rotto e non l’ho potuto usare per l’occasione alla quale era destinato. Appena il 23/06 mi hanno richiamato dal negozio dicendomi che non potevano restituirmi i soldi poiché il loro rivenditore non accettava quello che è successo con la scusa “non è mai successo prima”. La signora del negozio si è offerta di ripararlo ma io non lo voglio poiché mi serviva per quella occasione che è passata. Come posso fare per riavere un rimborso?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239