Reclamo N° 307951

Litterio giuseppe
20 Settembre 2023
Buon giorno, mi chiamo Franco Litterio. Ho stipulato un contratto con Plenitude + Evolvere nel 2022 per il montaggio di pannelli fotovoltaico e sono stati istallati a metà gennaio 2023. Evolvere ha pagato a mio nome due bollette per l'allacciamento dei pannelli alla rete nazionale, una di € 122 e una di € 36. Ma al gestore la pratica per l'allacciamento alla rete è stata annullata due volte, la prima volta per violazione dell'articolo 9.5 del TICA. La seconda volta in data 09/02/2023. Sollecitando Evolvere riguardo alla mia pratica mi hanno sempre risposto che i tecnici stanno lavorando per l'istallazione e di avere pazienza, Contattando il gestore GSE, mi hanno sempre detto che la mia pratica risulta annullata e di rivolgermi ad Evolvere e dire all'ente di consultare il portale dove possono accedere per conoscenza. Cosa che Evolvere nel tempo non ha mai fatto, ma dicendomi che la mia pratica va avanti e i tecnici stanno lavorando per conclude la pratica. In data 12/09/2023 mi sono arrivate le due fatture per il rimborso dei 122€ e dei 36€ in quanto la pratica era stata annullata. Ho contattato Evolvere rispondendomi che avrebbe fatto eventuali accertamenti. Ad oggi non mi hanno risposto, Se cortesemente mi indicate cosa posso fare per risolvere questa questione e avere l'allacciamento alla rete elettrica e poter usufruire della corrente del mio impianto che attualmente è chiuso. Spero di essere stato chiaro, per altri dettagli E-mail : [email protected] Tel. 3347074123 Cordiali saluti Litterio Franco
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239