Reclamo N° 281314

Giuseppe
02 Ottobre 2022
buon giorno mi chiamo giuseppe simonetto e ho il codice 7132000. Vi racconto il mio problema e vedete se possiamo risolverlo per una buona e per sempre. Nel luglio 2019 ho comperato un condizionatore dalla ditta Casagrande di Castelfranco. Ha funzionato 2 mesi, dopo è stato fermo per l'inverno, nel 2020 l'ho riacceso per il caldo ha funzionato un mese, ho chiamato la ditta Casagrande sono intervenuti, ma dopo ancora un mese non ha più funzionato. Allora ho incominciato a telefonare anche 3-4 volte a settimana, senza mai avere una risposta. Ho scritto anche una raccomandata,ma senza nessuna risposta, in data 01/07/2021. Nel 2022 a maggio ho chiamato la ditta responsabile di tali condizionatori,(Hisense). è venuto un tecnico per verificare, e da casa mia ha telefonato a Casagrande facendo presente quale fosse il danno o guasto. Casagrande ha risposto al tecnico che gli facessero avere un preventivo di spesa che lui pagava. Il tecnico mi ha detto che appena Casagrande pagava sarebbe venuto a sistemare. il fatto è che a oggi io stò ancora aspettando. Ho dovuto passare anche questa estate senza condizionatore, che sapete anche voi il caldo che ha fatto. Essendo io una persona disabile per i polmoni dovendo vivere con l'ossigeno 24 ore al giorno, e disabile al 100%. Vorrei chiedervi se si può risolvere, ma adesso chiedendo anche dei danni per tutto questo e per la mia persona.
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