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Simona
06 Settembre 2023
Buon giorno, mi chiamo Simona e in data 02/06/2023 ho acquistato una spedizione dal sito paccofacile.it.
Ho consegnato il pacco al punto di ritiro scelto ma il pacco non è mai arrivato al punto di ritiro dove il destinatario sarebbe dovuto andare a ritirarlo.
Trascorso qualche giorno oltre l'ipotetica data di consegna mi sono attivata prima, aprendo un ticket segnalando il problema a questi sig. che mi hanno segnalato che "è stata aperta una segnalazione al vettore sollecitando la consegna"... dopo di chè più nulla! Ho quindi provato a contattarli svariate volte telefonicamente ma la risposta è sempre stata la medesima "abbiamo aperto la segnalazione con il vettore...bla,bla,bla...ecc.".
A questo punto, il 09/07/2023 ho aperto un altro ticket dove richiedevo il rimborso che; mi viene riferito, non essendo una spedizione assicurata prevede il rimborso di 1 euro al chilo più il costo della spedizione ma; prima di procedere devono terminare tutte le varie procedure di verifica di questo e di quello, che il vettore ha aperto questo e quest'altro...risultato? alla volta del 6 di settembre ancora nulla.
Cosa posso fare?