Reclamo N° 310676

Cristina
18 Ottobre 2023
Buon giorno, mi sono recata il 20/09/2023 in questa palestra per fare un'allenamento prova, omaggio di altro utente che ha lasciato miei dati a loro per avere un mese gratis (insieme ad altri nominativi con la promessa di non dire che aveva dato loro questi dati). Mi hanno contattato dicendo che questa persona (nome e cognome) mi regalava un'ora di allenamento per provare la loro palestra. Mi sono recata là su appuntamento e mi sono allenata con loro assistenza ed alla fine mi ha sottoposto un contratto. Ho spiegato che non ero solita frequentare le palestre, né sapevo cosa sarebbe successo nella mia vita perché al momento non sto lavorando. Mi hanno fatto offerta per 12 mesi a 38 € al mese. Ho spiegato che sarei stata interessata a fare iscrizione per 3 mesi, ma non di più. Poi la questione che andare al parco a fare una corsa diventa pericoloso, che è vicina a casa, che per tre mesi mi avrebbero fatto prezzo pieno a 65 € al mese mi sono lasciata convincere. Mi hanno fatto vedere su un tablet il contratto e ho visto solo che avevano indicato 24 mesi al posto di 12 mesi. Non ho pagato iscrizione perché non avevo bancomat con me e mi hanno fatto firmare contratto compass per cedere il loro credito. Quando sono uscita non mi hanno lasciato loro contratto ma solo contratto con compass. Il giorno seguente ho contattato compass e mi hanno detto che non potevo recedere dal contratto ma che dovevo parlare con la palestra. Ho richiesto contratto che mi hanno mandato solo il 26/09/2023 dove ho letto che non era previsto che potessi recedere dal contratto anche se le docce non le avevo viste prima di firmare. Dopo aver spiegato che dopo essere andata nelle docce avevo valutato che il posto non era adatto per me per stare neanche mezz'ora se poi non mi sentivo a mio agio di fare una doccia, mi hanno detto che avrebbero potuto scontarmi l'iscrizione e la tessere le 100 eur che dovevo ancora pagare per accedere alla palestra mentre dopo una settimana mi hanno risposto che avrei dovuto pagare anche quelle che al massimo potevo cedere contratto, peccato che venga scritto si possa cedere contratto ma al netto dei mesi offerti in sconto e che la nuova persona deve comunque pagare l'iscrizione 90+10 per la tessera mentre si rimane vincolati con compass. Diventa difficile farsi dare da un privato il pagamento per 12 mesi anticipato mentre tu lo paghi mensilmente per di piu un prezzo che valeva per 12 mesi più 2 mesi gratis.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239