Reclamo N° 261225

Maurizio
24 Febbraio 2022
Buon giorno nel marzo 2021 ho fatto un ordine per la sostituzione dei serramenti da una famosa ditta, punto vendita a Verona, la consegna prevista per settembre/ottobre 2021, causa ritardi dovuti alla produzione la consegna viene spostata a dicembre dello stesso anno,a questo punto il titolare della ditta mi convoca in negozio dove mi spiega che a causa di ulteriori ritardi mi propone un ordine esecutivo dove vengono elencate tutte le finestre e relative misure, possibilmente pagare l'intero importo con bonifico, con la promessa di ritiro in fabbrica dei serramenti entro i primi 15 giorni di gennaio e montaggio a seguire nello stesso mese , tanto di lettera firmata da tutti e due. Arriviamo a fine gennaio 2022 ma i serramenti non arrivano continue telefonata e finalmente mi conferma che i serramenti sono in magazzino tempo qualche giorno e dovrebbe mandarmi la data per la posa in opera. Passano i giorni e ad una altra telefonata scopro che i mie serramenti sono ancora da ritirare e non si capisce bene quando sarà previsto il montaggi . Ad oggi 23 febbraio 2022 sono ancora in attesa di una conferma come devo comportarmi posso recedere dal contratto per mancata consegna nei tempi previsti? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239