Reclamo N° 261774

Roberto
03 Marzo 2022
Buon Giorno, nella prima fase di pandemia avevamo acquistato 2 voli con Iberia 242,62€ cad. quindi ben 485€ circa di spesa. Non potendo più garantire i voli a causa del covid, la compagnia aerea ha dato la possibilità di richiedere un voucher, omettendo però la possibilità di richiedere un rimborso pertanto unica soluzione voucher. Passato un anno ci siamo resi conto che la situazione covid non migliorava e quindi abbiamo deciso tentare in tutti i modi di recuperare quei soldi chiedendo un rimborso. Dopo una trafila di chiamate siamo riusciti a trovare una formula per richiedere il rimborso. Ci hanno aperto una pratica e detto che ci avrebbero inviato una mail con i dettagli. Questa mail non è mai arrivata. Abbiamo ripetuto operazione per ben 3 volte ma nulla da fare. Dopo ancora un anno di attesa abbiamo deciso di utilizzare quel credito/voucher per fare un viaggio. Ma sorpresa, a quanto pare il voucher è stato cancellato in quanto è attiva una richiesta di rimborso. Ma di fatto oggi dopo un anno dalla richiesta di rimborso non abbiamo ne un voucher ne un rimborso. Cosa dobbiamo fare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239