Reclamo N° 52138
Olga
26 Giugno 2017
Buon giorno. Noi abbiamo acquistato una lavatrice Hotpoint Ariston AQS 73D 29 il 11.06.2014
Dopo di acquisto fra un mese lavatrice se è rotta. Abbiamo chiamato il tecnico. Ha riparato, pero ha dato consiglio fare una garanzia aggiunta per 5 anni, pagando una boletta da 109,90 euro.
Abbiamo pagato 08.01.2015
A casa è arrivato il contratto 3390001079
Durata del servizio dal 11/06/2016 al 11/06/2019
24/05/2017 lavatrice si e rotta altra volta. Perdeva acqua durante il stiro.
Abbiamo chiamato il tecnico.
E venuto dopo una settimana. Ha smontato lavatrice, ha tolto un pezzo dove entra sapone con acqua. Ha detto che era il difetto dalla fabrica.
Ha preso pezzo rotto, e è andato.
Gia è passato un mese! Noi siamo rimasti tutto mese senza lavatrice. Abbiamo speso piu di 100 euro per lavare nostri vestiti a lavanderia.
Tecnico non torna più.
Noi abbiamo pagato boletta per la garanzia, e siamo rimasti fregati.
Abbiamo chiamato 5 volte al numero 199.199.199
Assistenza clienti Indesit.
Ci hanno detto, ce la pratica è aperta, pero loro non hanno pezzi per cambiare, per che non sono più in produzione.
Nella garanzia è scritto, "Se lavatrice non può essere riparata, sarà sostituita di una nuova."
Abbiamo chiamato altra volta, abbiamo detto questa condizione, ci hanno detto che il pezzi possono essere cambiati, prcio non deve essere sostituita.
Pero pezzi non sono piu in produzione.
A fine abbiamo capito, ché questa lavatrice non sarà riparata, e non sarà sostituita.
Chi ci può aiutare?
Grazie.
Che cosa dobbiamo fare
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18