Reclamo N° 171444

Mauro
04 Dicembre 2019
Buon giorno, non ho un problema specifico, ma il mio è un grido di allarme.... dal momento che tutti tacciono. Non so se vi siete accorti che sempre di più SIAMO DIPENDENTI DAL TELEFONO. A me sembra una CONGIURA architettata da BANCHE, GOVERNO, GRANDI GRUPPI, e anche non grandi, al fine di dipendere dal TELEFONO. Chi ne trova giovamento? Le banche, le società telefoniche...le società di servizi... NESSUN ORGANISMO A TUTELA DEI CONSUMATORI se ne è accorto o se ne cura. Immaginiamo di essere all'estero o è sufficiente lontani da casa, e PERDI, ti RUBANO o diventa INSERVIBILE il telefono. Sei FOTTUTO. Se devi comperarne un altro (opzione più semplice..) in generale non puoi ... non hai la password per fare quello che ti serve. Con le BANCHE hai chiuso!!! Se hai cercato di scaricarti andando in posti isolati.... devi andare alla POLIZIA... per tentare di risolvere. Pare che questo non interessi ... VOI CHE NE DITE? Come fare? Qualcuno ha idea di come "contattare " una BANCA dall'estero TELEFONICAMENTE senza il servizio che tu sei OBBLIGATO ad avere sul telefonino? Poi la bufala di accettare la politica della privacy, è davvero una bufala... non serve un Kazzo. Vogliamo o no aiutare gli italiani? Non si può far causa alle varie compagnie telefoniche... ti rubano soldi regolarmente... ma deve esserci una class-action..devi avere la PEC... ma alle mail NESSUNO risponde (forse il 5%.... dimostrabile) . Se foste davvero a servizio dei consumatori, risolvendo i loro problemi (come avviene in Inghilterra, Stati Uniti...) allora molti potrebbero diventare "soci" delle varie Associazioni, dando loro più forza. Ma tutte queste associazioni, anche vio, chiedete un "obolo" per dare i ndicazioni... non per prendere in mano il problema. Le cause vinte, sono fonte di reddito... La mia non è una segnalazione... come dicevo è UN GRIDO DI ALLARME. Scusate il disturbo Mauro Gallina
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239