Reclamo N° 239276

Michele
04 Luglio 2021
Buon giorno, scusate se vi disturbo, ma ho un dubbio sul operato dell'azienda che contattai per il bonus 110. Inizialmente mi promisero che ci sarebbe stato poco o nulla da aggiungere alla ristrutturazione, mi hanno fatto aspettare più di un anno con svariate scuse ed ora visto anche lo scadere sempre più imminente mi hanno dato il prospetto di spesa massima. Ho un contratto con loro e non posso cambiare ditta e questo mi rende debole, ora il mio quesito e questo: loro mi hanno proposto i lavori da pagare ad un prezzo folle e io devo accettare, in quanto nel cantiere non posso fare io le scelte delle aziende, mi vedo costretto a subire quella ingiustizia. Praticamente un bagno che solitamente verrebbe 3000 euro ora e fatto a 10.000, e io non ho alternative che cedere al ricatto o perdere il superbonus. Posso io rivalermi in sede legale se i prezzi sono fuori mercato?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239