Reclamo N° 264950

Pierluigi
07 Aprile 2022
Buon giorno Sono due anni e mezzo che sto combattendo contro la Candy-Hoover , per una lavabiancheria difettosa. Mi avete contattato richiedendomi un contributo che ho versato,poi mi avete chiesto un ulteriore contributo per un vostro intervento che vi è stato versato,ho scritto numerose PEC , Candy invia dei pseudo tecnici che nonostante i video dal sottoscritto registrati ,dichiarano vergognosamente che il prodotto è conforme. Però rimango basito sulla vostra attività, perché non comprendo assolutamente come difendiate il " consumatore" avete fatto una mail e fine , dopodiché nonostante vi abbia messo in copia alle PEC , non siete più intervenuti. Candy dal canto suo dimostra una TOTALE indisponibilità a risolvere la problematica e senza un vostro intervento, passerà sopra ad ogni mia rivendicazione , come sta facendo Mediaworld , commerciante che mi ha venduto la lavabiancheria Vorrei un vostro chiarimento,se siete intenzionati ad intervenire nei confronti di Candy-Hoover e Mediaworld, oppure ho gettato dei quattrini e mi devo arrangiare da solo per risolvere il problema.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239