Reclamo N° 261000

Laura
22 Febbraio 2022
Buon giorno sono in attesa di una sostituzione di un elettrodomestico che era guasto ed è risultato non riparabile, mi e stato detto che non avendo una ricevuta fiscale del medesimo non posso essere ne risarcita ne può essermi inviata la macchina sostitutiva,il problema e che io non o nulla di specifico in quanto è stato acquistato tramite un offerta alla quale o aderito quando o comprato l'intera cucina nello specifico con l'acquisto di almeno 4 aletrodomenstici grundig da incasso con l'aggiunta di un importo di 390€ avrei avuto 5 elettrodomestici da appoggio tra le quali la macchina del caffè che e l'oggetto in questione,ora io mi trovo senza la macchina rotta perché e stata appunto mandata in assistenza e mi dicono che non possono fare nulla se non fornisco una ricevuta fiscale della macchina nello specifico. Che io però non ho perché rientrava appunto nella promozione quindi nel costo totale è di conseguenza nel costo finale della cucina.Io ora cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239