Reclamo N° 243563

Fabrizio
31 Agosto 2021
Buon Giorno Sono Menassi Fabrizio ,vorrei chiedervi se mi potete aiutare per risolvere una situazione che dura ormai da 4 mesi . Vi spiego in poche parole: Trattasi di batteria di accumulo per l’energia proveniente dai pannelli solari (6kw che sono sul mio tetto)che a fine giugno ha smesso di funzionare a causa di un’avaria all’inverter !diagnosi fatta DAL FORNITORE per telefono dopo decine di mie mail per sollecitare un intervento tecnico! Dopo mesi di attesa arriva tecnico che smonta inverter danneggiato e dopo molteplici mail di sollecito ,mi arriva preventivo per la sostituzione ! Io faccio bonifico (oltre 1600 euro)chiedendo la restituzione del danneggiato (sono coperto a livello assicurativo) ma non arriva nulla ! Altre mail di sollecito e dopo 2 settimane mi arriva mail dove mi chiedono di fare bonifico per altre 700 euro se voglio nuovo inverter con restituzione dell ’usato!! Rispondo che rinuncio alla restituzione dell’usato con una mail e….dopo altre DI solleciti mi arriva mail dove mi dicono che mi restituiranno il mio inverter danneggiato e che mi restituiranno solo 650 euro dei 1600 da me spesi Perche il resto e’ considerato come “costi di gestione”!!!! Unica alternativa ,come ultima risposta per far ripartire batteria ,fare altro bonifico di 700 euro Mi sento veramente preso in giro per non dire altro !! La ditta si chiama UPSOLAR e si definiscono una multinazionale con residenza a Treviso Mi potete aiutare?
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