Reclamo N° 225574

Mirko
14 Febbraio 2021
Buon giorno, sul sito Prima.it ho provato ad aggiungere alla mia polizza auto l'integrazione per la "guida libera" anche per i minori di 26 anni, anziché la guida esperta per solo chi ha più di 26 anni, alla fine ho premuto "paga" pensando di salvare il preventivo e di fermarmi all'inserimento della carta di credito o delle credenziali paypal che avevo scelto come metodo di pagamento, invece il pagamento è stato fatto senza alcun inserimento di dati e ora la compagnia si rifiuta di annullare la modifica alla polizza che avverrà il 18/02/2021 (dal 12/02/2021 che fatto il pagamento) e annullare il pagamento. È regolare questo comportamento? Non c'è nulla che posso fare? Grazie Mirko
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239